Gi@Da – Il gestionale per il tuo salone

Gi@Da non è un semplice gestionale per parrucchieri, ma racchiude in se tutte le funzionalità necessarie all’interno del salone. Possiede in un unica soluzione, oltre alla gestione della cassa e del magazzino, anche le potenzialità di tutti quei servizi che rendono unico il tuo salone.

MODULARE

Puoi acquistare le funzionalità in base alle tue esigenze e inserirne di nuove all’occorrenza, solo integrando i moduli necessari, con tempi praticamente pari a zero.

AGENDA

Con Gi@Da avrai un agenda dinamica e semplice divisa per dipendenti, in questo modo mantieni sotto controllo tutti gli appuntamenti del tuo salone,

ANALISI

Con il modulo tricologico, potrai dare supporto ai tuoi clienti, fornendo un servizio d’elite e incrementando le vendite.

CLOUD

Gi@Da è in cloud, questo vuol dire che backup dei dati, manutenzioni e aggiornamenti non saranno più un tuo problema.

Il lavoro del parrucchiere è quello di rendere i clienti davvero soddisfatti, entusiasmarli con tagli formidabili, non quello di perdere tempo e forze dietro questioni fiscali complesse e faticose da seguire. Perché trascurare il tuo servizio professionale nel quale infondi passione e impegno, per correre dietro ad aspetti gestionali sui quali non sei specializzato?

Vuoi crescere con il tuo negozio? Gi@Da è proprio quello che fa al caso tuo!

Molti software per parrucchieri in commercio sono programmi che possono essere indicati per piccoli negozi con un solo professionista, ma si rivelano inadeguati quando si vuole fare il salto di qualità, con servizi esclusivi.

Probabilmente, finora hai utilizzato applicativi diversi per rispondere ad ogni necessità nella gestione del tuo salone: uno per gestire il magazzino, uno per emettere gli scontrini, uno per registrare gli appuntamenti, e via dicendo. Quale è il risultato? Che hai utilizzato tanti programmi gestionali tutti a sé stanti, dove nessuno comunica con l’altro e i rischi di commettere errori si moltiplicano, oltre alla perdita di tempo che impieghi per inserire gli stessi dati in più posti.

Gi@Da unisce tutte le funzionalità più comuni ai software per parrucchieri, a quelle dei programmi deidicati ai servizi ed all’analisi.

Puoi tenere traccia dei semplici movimenti dell’attività, creare attività di marketing rivolte a fidelizzare i clienti e organizzare il magazzino e di tutto ciò che ti occorre per lavorare tranquillamente.

Perché Gi@Da mi aiuta a lavorare meglio e a risparmiare? Gi@Da nasce dall’esperienza di un team di sviluppatori maturata a fianco di barbieri e parrucchieri e ti permette di:

  • Gestire scontrini, ordini per il magazzino, carichi e scarichi
  • Evitare di dover controllare personalmente la correttezza dei tuoi calcoli
  • Gestire in maniera uniforme le informazioni di fornitori e clienti per compiere diverse operazioni
  • Gestione delle prenotazioni degli appuntamenti, l’organizzazione delle ore di lavoro dei dipendenti dei turni settimanali
  • Gestire informazioni anagrafiche di clienti e fornitori, in modo da mantenere un controllo completo su tutto ciò che compete l’organizzazione del tuo servizio.
  • Creare campagne promozionali
  • Inviare messaggi di auguri ai propri clienti
  • Gestione scontistiche e premi

You must be logged in to post a comment

Copyright © 2021 | Powered by Essedi Sas
Chiamaci